Samsung Galaxy Mega 6.3 in arrivo in versione Dual SIM

Samsung Galaxy Mega 6.3 DUOS

Quello che vedete nell’immagine è il Samsung  Galaxy Mega 6.3 Duos, la variante Dual SIM del grande smartphone che ormai tutti conosciamo. Come vediamo dall’immagine, il design è lo stesso della versione  Single SIM, per cui è realizzato ancora in plastica.

Lo smartphone è dotato di un display LCD da 6.3 pollici con risoluzione HD e di un SoC Exynos con CPU dual core da 1.7 GHz. La RAM è da 1 GB, per cui inferiore alla versione Single SIM, e la memoria interna è espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore resta da 8 MP, mentre quella anteriore da 2 MP.

La versione di Android, invece, è la 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima attualmente disponibile. Lo smartphone ha nome in codice SCH-P729, che lo differenzia dalla versione Single SIM. Non ci sono informazioni circa la data di lancio e i mercati di destinazione, ma dubitiamo che lo smartphone sarà lanciato anche nel nostro Paese. Rimaniamo, in ogni caso, in attesa di ulteriori dettagli da Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top