Samsung Galaxy Mega 5.8 in arrivo in versione Dual SIM

Samsung Galaxy Mega 5.8 Duos

Dopo quella della versione Dual SIM del Samsung Galaxy Mega 6.3, è emersa in rete anche la foto della versione Dual SIM del Galaxy Mega 5.8. Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo è, infatti, il Galaxy Mega 5.8 Duos, che, almeno esteticamente, non si differenzia dalla versione Single SIM.

Le caratteristiche tecniche sono le medesime della versione Single SIM. Abbiamo a bordo un display da 5.8 pollici con risoluzione qHD, una CPU dual core da 1.4 GHz, 1.5 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore è da 8 MP con Flash, mentre quella anteriore è da 1.9 MP.

La batteria è da 2600 mAh, come la versione Single SIM. Il sistema operativo, naturalmente, è Android 4.2.2 Jelly Bean. Non si hanno informazioni, al momento, circa i mercati in cui sarà lanciato e il prezzo a cui verrà distribuito. Per questo motivo, restiamo in attesa di ulteriori dettagli che potrebbero emergere nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top