Samsung Galaxy i5510 in arrivo in Europa con Android 2.2 Froyo

Samsung è in procinto di sfornare presto un nuovo dispositivo Android per il paese Europeo: si chiama Samsung Galaxy i5510 e monterà la versione 2.2 Froyo.

Vediamo un pò le sue caratteristiche tecniche: è dotato di una tastiera full QWERTY a slide, uno schermo da 3.2 pollici, un processore da 667Mhz, una fotocamera da 3 megapixel, Radio FM e certificazione Divx per poter riprodurre l’omonimo formato. Senza ombra di dubbio avrà poi il supporto Wifi e Bluetooth.

Il prezzo di lancio del dispositivo Samsung Galaxy i5510 è di 299€ mentre per quanto riguarda la data si vocifera nel mese di Novembre 2010.

Un cellulare quindi nella norma senza troppe pretese con un os molto performante, che ve ne pare?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jan

    da altre fonti si parla di 389 euro come prezzo di lancio

  • VinK

    Sono proprio masochisti 'sti coreani……..
    Annunci annunci annunci e il top di gamma è il più sfigato del lotto ancora in attesa di Froyo!!!!!
    Chi c'hanno al marketing……..PAPERINO?????

  • Carlo

    E noi poveri tapini con il Galaxy s ? Quando si ricorda di noi Mamma Samsung e ci da finalmente Froyo ?

  • angmail

    A me non piacciono i touch con querty anche se sembra una tastiera fatta con gusto e non con quei tastini minuscoli (vedi nokia n97) .
    Comunque bisognerà vedere la faccenda peso per tratte le conclusioni. Buon prezzo 299.

    Per fortuna stanno cominciando a fare buoni cellulari android per il "mass market", proprio oggi ho scritto sul mio sito un articolo su optimus one, ma non lo link per evitare spam

  • Se questo è il prezzo e monta 2.2 potrei farci un pensierino e far riposare il G1 :-D

Top