Samsung Galaxy F e Gear 3: primi rumor

galaxy_f

Se decidete di crederci e di avventurarvi con noi in queste selvagge speculazioni, quello che vedete nell’immagine qui sopra dovrebbe essere il Galaxy F, il prossimo smartphone di punta di Samsung che dovrebbe sostituire la serie Galaxy S.

Ciò significa che non dovrebbe esserci nessun Galaxy S6. La notizia viene riportata da @evleaks, ma la fonte non è lui e, infatti, sottolinea che si tratta di un rumor non verificato e non confermato (e come tale vi consigliamo di prenderlo). Ma se fosse vero, a bordo dovremmo trovare un display da 5,3 pollici con risoluzione QHD e un SoC Snapdragon 805: dovrebbe essere quindi una specie di Galaxy S5 Prime, ammesso che non sia proprio lui.

Non dovremmo attendere comunque molto per saperne di più, considerato che la sua presentazione ufficiale è attesa in occasione dell’evento Unpacked 2, che dovrebbe tenersi al prossimo IFA di Berlino, dove dovrebbe essere presentato anche il Gear 3 da affiancare al Galaxy Note 4.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top