Un altro “Prime” in arrivo da Samsung: Galaxy Core Prime

Samsung Galaxy Core Prime

I suffissi Neo, Advance e Plus sanno di vecchio? Per Samsung sicuramente sì, perché ormai si è lanciata nella produzione di smartphone a cui attribuire il suffisso Prime, ormai di moda. L’ultimo svelato, in ordine cronologico, è il Galaxy Core Prime, uno smartphone dalle caratteristiche contenute e che si posiziona nella fascia media-bassa del mercato.

E’ dotato di un display da 4,5″ WVGA, il quale viene animato da un processore quad core da 1,3 GHz e da 1 GB di RAM. La memoria interna è da 8 GB espandibile con micro-SD, mentre le due fotocamere sono da 5 e 2 MP. La dotazione hardware si conclude con una batteria da 2.000 mAh, con il supporto dual-SIM e con la connettività LTE.

Il sistema operativo è invece il solito, vale a dire Android 4.4 con la consueta interfaccia TouchWiz. Il Galaxy Core Prime dovrebbe costare all’incirca 110 €, ma non è noto in quali mercati sarà lanciato e quando. Aspettiamo che Samsung lo ufficializzi, ammesso che abbia intenzione di farlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top