Samsung Galaxy Alpha, confermata la risoluzione del display

galaxy-alpha-6

Abbiamo già parlato di Samsung Galaxy Alpha, il futuro smartphone di fascia medio-alta dell’azienda sudcoreana. (qui trovate info ed altre immagini).

Diverse fonti avevano parlato di un display da 4,7″ Super AMOLED, 32 GB di memoria interna non espandibile, la presenza di sensore per le impronte digitali e del supporto per reti LTE-A, il tutto impreziosito da un corpo metallico. La cover posteriore rimarrà invece in policarbonato.

Proprio in queste ore arrivano altre conferme sul display: dovrebbe infatti trattarsi di uno schermo con risoluzione 720p (1280×720), molto simile a quello del Galaxy S3, come possiamo vedere nell’immagine qui sotto.

alpha galaxy

L’immagine sembra pure confermare il nome del device: si chiamerà Galaxy Alpha e non Galaxy S5 Alpha come sostenevano alcuni rumors.

Questo nuovo smartphone di casa Samsung dovrebbe venir svelato molto probabilmente nel mese di Agosto, qualche settimana prima dell’annuncio del futuro Galaxy Note 4.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • artick82

    non doveva essere l’anti aifon

  • Giovanni Zappala’

    Mediocre , Modello più in Basso del S5

  • Luca.Tiano.

    Mah…

Top