Samsung conferma la data di lancio del Galaxy Nexus

Sin da prima dell’annuncio ufficiale ad Hong Kong si era parlato di una possibile data di lancio per il Galaxy Nexus compresa tra l’inizio e la metà di Novembre. Durante l’evento di presentazione del Galaxy Note, tenutosi a Londra qualche giorno fa, Samsung ha confermato ufficialmente che la data di rilascio del dispositivo per l’Europa sarà il 17 Novembre. Di contro, negli Stati Uniti Samsung non ha ancora confermato ufficialmente la data del 10 Novembre propagandata nei giorni successivi all’annuncio del dispositivo per l’operatore Verizon. Sembra che Samsung stia diventando più cauta sul mercato americano: già con il Galaxy S II la compagnia koreana aveva ritardato di molto l’uscita rispetto alla controparte europea, lanciata a Maggio, posizionando il lancio del dispositivo a Settembre.Che la continue guerre legali stiano rendendo Samsung molto più prudente riguardo i propri prodotti in certi territori?

Di contro, invece, siamo noi europei ad essere avvantaggiati: vista la gestione dei precedenti Nexus, commercializzati entrambi senza schermi AMOLED in Europa, sembra che Samsung abbia riequilibrato la situazione fornendoci un discreto vantaggio sugli abitanti d’oltreoceano.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leon0602

    C'é scritto abbastanza chiaro che si parla dei precedenti nexus, nn del prime. Personalmente nn vedo l' ora che arrivi il 17 e mandare in pensione il mio glorioso SGS
    :D :D :D

    • Jhonny B.

      non so come ti va di mandar in pensione un telefono come il gs che è una bomba, che ho comprato da 20 giorni e che già mi invidiano amici che hanno l'iphone 3gs o 4!! fossi in te aspetterei i prossimi modelli o un po' di mesi…ormai si sa che un terminale di fascia alta dopo 3-4 mesi scende di circa 300e!

  • Dell'ultimo paragrafo si capisce ben poco..detto così sembra che il Galaxy Nexus europeo non avrà uno schermo samoled

    • slater91

      "vista la gestione dei precedenti Nexus, commercializzati entrambi senza schermi AMOLED in Europa"
      Mi pare che sia molto chiara la frase, visto che "commercializzati entrambi" non può che riferirsi ai precedentemente citati "precedenti Nexus".

Top