Samsung Activity Tracker svelato dalla “sales guide” ufficiale

activity tracker

Pare proprio che di gadget indossabili proveniente dalla Corea ce ne siano altri in arrivo, è stata da poco resa nota la “sales guide” di Samsung Activity Tracker. Tecnicamente non si tratta di un gadget nuovo di zecca, ma solo di uno ripreso dal cassetto in cui era stato riposto e spolverato; ricorderete bene che Samsung aveva presentato circa un anno fa S Band  ma, per ragioni sconosciute, non è mai stato commercializzato!

Stando a quanto si può facilmente capire dalle varie pagine, si tratta di un (altro) dispositivo in grado di monitorare la nostra frequenza cardiaca, il nostro sonno ma anche di contare i passi che facciamo camminando o correndo. Non solo, pare che abbia una caratteristica abbastanza interessante: quando sia Activity Tracker che lo smartphone si allontaneranno a  più di 10 m di distanza l’uno dall’altro, ambedue inizieranno a notificarcelo. Fra gli accessori compaiono anche diversi cinturini ed una clip da cintura.

Potete guardare le pagine della “guida del venditore” di questo nuovo gadget qui sotto in una pratica galleria. Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità c’è ancora da aspettare, purtroppo. Comunque girano voci in Rete che parlano di un costo non particolarmente esoso, forse intorno ai 100 o 125 $ (cioè meno di 100€). Aspettiamo ulteriori informazioni e speriamo che non faccia la stessa fine di S Band, presentato assieme a Samsung Galaxy S4 ma mai commercializzato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Pellegrini

    quello che mi chiedo è se sarà abbinabile solo a terminali samsung oppure sarà accoppiabile con tutti i terminali android

Top