Samsung Activity Tracker ufficiale: caratteristiche, prezzo e video hands-on

activity-tracker-1

A distanza di qualche giorno dalle prime anticipazioni, Samsung ha reso già ufficiale l’Activity Tracker, nel corso di un evento che si è tenuto poche ore fa in Germania. Parliamo della seconda generazione del S Band, per cui altro non è che un braccialetto da inserire al polso dedicato al fitness e a tutti coloro i quali amano fare sport.

Il cinturino è realizzato in silicone e può essere rimosso e sostituito con un altro di diverso colore, mentre sul dispositivo vero e proprio è presente solamente un LED di notifica in grado di mostrare 5 diversi colori, a seconda dell’evento da notificare. Si collega allo smartphone tramite Bluetooth 4.0 LE e dovrebbe garantire un’autonomia di ben 5 giorni.

In sostanza si tratta di un Gear Fit economico e depotenziato, dato che non ha nessun display con cui interagire e viene proposto al prezzo di 79,90 €, già disponibile al pre-ordine su Amazon. Vi lasciamo qui sotto un primo video hands-on e un paio di foto, in modo che possiate vederlo meglio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • L0cutus

    bruttissimo si

  • Gark121

    certo che tenere il conto dei braccialetti “smart” di casa samsung sta diventando impossibile. in 6 mesi ne avranno presentatiuna decina… peggio degli smartphone!

  • Mau Rizio

    osceno -_-

Top