Prima pubblicità del Galaxy Note 10.1

note-101


Samsung ha presentato il Galaxy Note 10.1 al Mobile World Congress di Barcellona, a Febbraio, ma non ha più lasciato trapelare nulla. Non ci sono state nuove informazioni, nuovi annunci, nada de nada. Solo silenzio accompagnato dalle palle d’erba del deserto in stile cartone animato. Abuso di una battuta: fino ad oggi. Perchè è trapelato su YouTube un video promozionale del tablet Android con penna Wacom più grande finora annunciato – in diretta successione del noto Galaxy Note, tabletefono con schermo da 5.3″, e in diretta concorrenza con il più anziano HTC Flyer. Il video si focalizza più sull’impiego in ambito business del tablet, mostrando come sia semplice utilizzare il Note 10.1 per creare presentazioni e grafici a torta perfetti in grado di stupire chiunque in azienda. Si è recentemente discusso del misterioso prodotto oggetto della presentazione del 15 Agosto, ma senza giungere ad una conclusione: che si tratti proprio del Note 10.1? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9k1r0Sx-wpQ

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top