Oculus e Samsung svilupperanno nuovi prodotti insieme

oculus

Durante la conferenza nazionale delle startup, tenutasi a Seoul in Corea del Sud, il CEO di Oculus VR, Brendan Iribe, ha dichiarato che continuerà la collaborazione con Samsung che porterà alla commercializzazione di nuovi prodotti di tipo VR, come il Gear VR.

“Lavoreremo a stretto contatto con Samsung per sviluppare nuovi prodotti. Abbiamo lanciato con successo il Gear VR con Samsung nel corso di quest’anno e sono sicuro che continueremo, come sempre, a lavorare con Samsung”

Iribe non ha voluto parlare di dettagli tecnici dei nuovi prodotti , ma ha spiegato come le nuove startup debbano essere brave ad illustrare le proprie visioni agli investitori, cercando di catturare il loro interesse. Alla conferenza, a cui hanno partecipato oltre 45 startup, le nuove società hanno cercato di attirare l’attenzione di investitori come Hyundai, Huawei e Google.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top