Nuovo spot per il Samsung Galaxy S 2: “Unleash your fingers”

Le pubblicità negli ultimi anni sono cambiate radicalmente; un tempo in uno spot veniva presentato fatto e finito il prodotto da pubblicizzare, oggi l’utente è invogliato ad interagire virtualmente o mentalmente per capire il messaggio, relativamente semplice, che volevano esprimere quei pochi secondi di filmato.

Il nuovo spot di Samsung per il suo Galaxy S II è proprio su questa linea d’onda, ovvero ci fa capire che tramite migliaia di gesti possiamo interagire in altri migliaia differenti modi sullo smartphone. Vi consiglio la visione in quanto è particolarmente diverso e carino dal solito:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bellissimo lo spot! Bellissimo anche il cell, ma per ora mi tengo stretto il mio Galaxy S, di norma acquisto questi device quando sono già in giro da un po'…almeno li pago un prezzo più "equo".

  • silvano

    lo spot non mi piace…il telefono ce l`ho da un paio di giorni e sono contentissimo…

  • Vittorio

    Contest, vinci una poltroncina per cellulare QUI http://www.androidplaya.com/contest-2/concorso-an

  • Tizio

    No, non è carino, è bellissimo,… lo spot,… il device è… carino (in realtà caro!)

    • dioniso

      caro? mah si trova a poco piu di 500 euro già, vedendo lo schifo di iphone a 650 fino a 800 euro mi pare parecchio economico

  • MaxArt

    Quello è il Galaxy S II, da titolo sembrava che dovesse essere il primo.

Top