E’ ufficiale, uno dei prossimi terminali con Android by Samsung sarà questo: il Samsung Galaxy S.

Ha uno schermo da ben 4 pollici e un processore da 1GHz, ma non solo anche un navigatore 3D e un’interfaccia Android del tutto nuova e similare a symbian, a parer mio.

Questa interfaccia dovrebbe prendere il nome di “SmartLife” ed è stata appositamente pensata per semplificare la vita agli utenti con un’integrazione dei social network col sistema operativo Android 2.1.

Altra due chicche del Samsung Galaxy S sono la possibilità di registrare e vedere video in HD, e il supporto mDNIe (mobile Digital Natural Image engine), una nuova tencologia di sincornizzazione con gli ultimi televisore LCD e LED.
Oltre alle applicazioni di default Google e non, ce ne sono di altre preinstallate by Samsung come la tastiera intuitiva Swype, Daily Briefing per accedere direttamente e velocemente al meteo, notizie e molte altre come All Share, Home Cradle, Write and go, ThinkFree e Smart Alarm.

Samsung Galaxy S si preannuncia quindi un cellulare molto serio e adatto per tutte le fasce d’età, ma il supporto per questo telefono sarà deludente come quello per il Galaxy?

[Via]