[MWC 2012] Samsung Galaxy Tab 2 10.1, videopreview by Tutto Android

Samsung ha presentato proprio al Mobile World Congress di quest’anno la nuova iterazione della sua serie di tablet Galaxy Tab 2. Il modello più grande presentato è il Galaxy Tab 2 10.1, che possiede un ampio schermo da 10.1 pollici di tipo TFT LCD. Il design rinnovato è con ogni probabilità frutto delle battaglie legali con Apple, che l’hanno costretta (soprattutto in Germania) a dare una decisa svolta verso qualcosa di più distintivo. Il dispositivo si presenta molto fluido e reattivo, e l’ampio schermo permette di godere appieno dei contenuti. La navigazione web è veloce e senza intoppi, mentre l’interfaccia è reattiva e non sembra patire il peso della TouchWiz che altri dispositivi invece subiscono. Vi rimandiamo al nostro articolo per maggiori informazioni e per tutte le caratteristiche del dispositivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcello

    Asus Padphone x me e’ impareggiabile…

  • Filo Bellin

    in effetti a parte la pennina, qual’è la differenza tra questo e il note 10.1?

    • tesla

      il prezzo. circa 200 euro in meno. se te li puoi permettere conviene il note, altrimenti aspetti 3-4 mesi che si abbassa il prezzo (come ogni android) e ti prendi il note.
      d’altra parte l’ha dichiarato la stessa samsung che non importa se i suoi prodotti si cannibalizzano a vicenda.
      mi chiedo questa politica di vendite che effetti avrà sulla politica del supporto software…

  • Alanfre04

    E perke dovrei comprard un tab2 e non un note10,1? samsung e la guerra dei cloni!!!

  • Giuseppe_Iovene

    gran bel tablet, molto molto fluido..

Top