MultiROM disponibile per Galaxy Note 2

MultiROM Galaxy Note 2

Il MultiROM è uno strumento estremamente potente e che nelle ultime settimane sta facendo la felicità di molti utenti, ai quali adesso si aggiungono quelli in possesso di un Galaxy Note 2.

Esso è disponibile finalmente anche per il secondo smartphone della serie Note di Samsung e dunque d’ora in avanti potrete installare più di una ROM per volta ed avviare quella che preferite, come e quando volete. La procedura per l’installazione è piuttosto semplice e richiede solamente che nel vostro Galaxy Note 2 siano presenti i permessi di root e una recovery modificata, dunque due degli strumenti base del modding.

Per l’installazione, per ulteriori informazioni e per tutto il supporto del caso vi rimandiamo alla guida presente nel nostro forum curata da Simoscorpion, pronto a sciogliere qualsiasi vostro dubbio. Dunque, non vi resta che seguire il link sottostante.

Guida: MultiROM per Galaxy Note 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Benvenuto

    Gli altri blog possono essere avanti su qualche rumors o notizia in anteprima, ma sulla tecnica e il modding Tuttoandroid non ha rivali..! Il top!

  • Matteo

    Attualmente l’installazione tramite MultiROM Manager non risulta possibile, è possibile solo quella manuale. Sul forum scrivono che risolveranno il problema quanto prima.

Top