Motorola Moto X+1 e Samsung Galaxy S5 Google Play Edition mostrati, forse, al Google I/O

Google-IO

Nel corso del Google I/O, Google potrebbe non aver svelato solamente il Nexus 9. A quanto pare, l’azienda californiana potrebbe aver mostrato, non certamente per errore, altri due smartphone che stanno facendo molto parlare negli ultimi giorni. Nel corso del Keynote di ieri, infatti, è stato mostrato uno smartphone collegato al Motorola Moto 360, che per il design potrebbe essere il Motorola Moto X+1.

Non vi sono certezze ovviamente, anche perché l’immagine non aiuta di certo a chiarire la cosa, considerato che immortala lo smartphone lateralmente. Google però potrebbe aver mostrato anche un altro smartphone in queste ore, ovvero il Samsung Galaxy S5 Google Play Edition.

Nella pagina dedicata ad Android è possibile notare, fra i tanti dispositivi messi in mostra, un Galaxy S5 con a bordo Android stock. Questo potrebbe confermare quindi che lo smartphone è in lavorazione e che nei prossimi giorni potrebbe essere venduto attraverso il Play Store. Vi terremo aggiornati.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top