Lionel Messi protagonista dell’ultimo video spot del Galaxy Note 3

Lionel Messi Galaxy Note 3 Android

Samsung, come sua abitudine, non sta badando a spese e sta facendo, ormai da alcuni giorni, grosse campagne di Marketing per promuovere i suoi ultimi nati nella famiglia Galaxy, vale a dire Galaxy Note 3 e Galaxy Gear. Dopo aver pubblicato dei primi video spot sul Galaxy Note 3 e sul Galaxy Gear, Samsung ha pubblicato quest’oggi un nuovo video spot attraverso il canale YouTube della divisione mobile.

Lo avrete sicuramente già capito dal titolo e dall’immagine d’apertura dell’articolo, quindi vi diciamo subito che il protagonista dello spot è questa volta nientedimeno che il calciatore Lionel Messi, attaccante e asso del FC Barcelona e della Nazionale Argentina, vincitore di ben 4 Palloni d’oro.

Messi è ben visibile solamente verso la fine dello spot, anche se durante tutto il video ci sono molti dettagli che fanno capire chi sia il protagonista dello spot, e fa in un certo senso passare in secondo piano il Galaxy Note 3, il quale dovrebbe essere l’assoluto protagonista. Vi abbiamo svelato già fin troppo del video, per cui vi lasciamo vederlo senza darvi ulteriori anticipazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top