L’applicazione Temi per la TouchWiz si mostra in alcune immagini

Temi TouchWiz

Alcuni modelli di Galaxy venduti in Corea da Samsung hanno un’applicazione dedicata alla personalizzazione dell’interfaccia proprietaria TouchWiz attraverso i temi, scaricabili da uno store messo a disposizione dalla stessa azienda.

Alcune indiscrezioni però suggeriscono che questa applicazione presto dovrebbe essere introdotta anche nei firmware internazionali e quindi in quelli presenti nei Galaxy venduti in Italia. A sostegno di ciò, ci sarebbero alcuni primi screenshot che dovrebbero mostrarci Temi in un firmware beta destinato ad un qualche modello di Galaxy internazionale, immaginiamo un top di gamma.

Attraverso le immagini, possiamo notare che Temi dovrebbe essere in grado di modificare lo sfondo e le icone, ma non è escluso che nella versione finale possa agire su più elementi. Non si hanno informazioni su una eventuale data di rilascio, per cui non possiamo che aspettare, per il momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Temi della TouchWiz di Samsung in nuove immagini - Tutto Android()

  • Bio’

    Si ma… l’app deve essere aperta e non solo di samsung, magari i disegnatori e developer esterni possono creare temi a piacimento come accade per i pacchetti icone di nova launcher, apex ed altri,,,

  • Alessandro rossi

    Speriamo possa essere la soluzione a tutto quel bianco di lollipop

  • Fabrizio Slyverr Silvestri

    Samsung è ridicola

  • Snelfo

    hai voglia a dire che samsung non è indietro…questa cosa si può già fare da tempo su g2…

  • Gian Luca

    Sarebbe bello averlo con un futuro aggiornamento sul galaxy s5… Non che sia così necessario intendiamoci, ma sarebbe bello…

Top