Il Samsung Galaxy Tab S in una nuova foto leaked

tab-s-amoled-leak

Torniamo ad occuparci di Galaxy Tab S, nuova gamma di tablet Android che Samsung dovrebbe presentare ufficialmente giovedì 12 giugno.

Nelle scorse ore, infatti, è apparsa sul Web una nuova immagine che ci potrebbe mostrare (il condizionale è d’obbligo) la variante con display da 10,5 pollici della famiglia Samsung Galaxy Tab S, probabilmente quella più interessante, rappresentando il giusto compromesso tra portabilità e potenzialità business o multimediali.

Oltre uno schermo con tecnologia AMOLED (vera chicca della gamma Galaxy Tab S) con risoluzione 2560 x 1600 pixel, il dispositivo dovrebbe vantare un processore octa-core Exynos 5420 (4 core Cortex-A15 da 1.9GHz e 4 core Cortex-A7 da 1.3GHz), una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 2.1 megapixel, il sensore per la lettura delle impronte digitali, la porta IR, Android 4.4 KitKat e l’interfaccia Magazine UX.

In attesa della presentazione ufficiale, sono già stati svelati anche quelli che potrebbero essere i prezzi delle diverse varianti (solo WiFi o LTE): li potete trovare seguendo questo link.

A questo punto non ci resta che pazientare ancora qualche settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma basta con sti tablet samsung! Dopo valanghe di smartphone arrivano mo pure i tab?!

  • Daniele Cosentino

    A sto giro sono costretto a prendere Samsung….niente nexus 10 nuovo, il Sony z2 l ho bocciato a causa schermo se no sarebbe già tra le mie mani.

    • ivandroid

      Xk z2 tablet no?? Fino ad ora è uno dei migliori tablet se non il migliore…. Lo schermo ê nella norma e ha colori reali rispetto l’amoled, ripensaci ;)

      • Daniele Cosentino

        No no non fraintendermi. È il miglior tablet che ho provato anche come personalizzazione…poi è un foglio di carta leggerissimo. Ma il display è troppo poco risoluto per quanto abbia bei colori (forse troppo sparati) . ho da un anno e mezzo un nexus 10 con 260 PPI o giù di li e ormai sono abituato…passare a 220 circa dello z2 si vede una cifra anche io non ci credevo. Purtroppo ho messo vicino anche un tab pro e lo z2 e si nota in maniera molto marcata che il tab pro è MOOOLTO più nitido e definito soprattutto se guardi i font. Ci sono rimasto male perche ero sicuro di ordinarlo.

        Detto questo se di questo non ti importa o sei abituato a PPI inferiori ecc vai sul sicuro perchè è un tab fantastico.

        • ivandroid

          L’ho provato e non ci ho fatto molto caso a ciò che hai detto.. Se lo prenderò valuterò meglio questo.. Grazie!! ;)

          • Daniele Cosentino

            Se non ci hai fatto caso probabilmente vai tranquillo :) in ogni caso non c è di che ma vai a provarlo cmq in un mediamondo e mettilo a confronto con un tab pro giusto per capire quello intendo.

    • stefix19

      Ti consiglio un tab della serie note….

      • Daniele Cosentino

        Se non avesse un estetica da ultra cinesata l avevo già preso in considerazione. Ma 1 amoled da 10 pollici è da sbavo 2 meglio il retro a focaccina che in finta pelle da barbone/sborone. Opinione personale eh ogni uno poi ha i suoi gusti in fatto di estetica :)

        • stefix19

          Vabbe….se ti interessa cosi tanto l’estetica… e meglio che scegli in base a quella…

          • Daniele Cosentino

            Lo dici come se il Tab S fosse inferiore al note…

          • stefix19

            Apparte che ancora questi sono solo rumors…..comunque secondo me non hai idea dei vantaggi che dà l’S Pen ( te lo assicuro da possessore di Galaxy Note 10.1 – edizione 2012).

          • Daniele Cosentino

            Ma infatti mica ho detto che lo compro a prescindere :) in ogni caso l ho provata ma non mi ha mai detto nulla sinceramente…preferisco dock o mouse. Sara questione di abitudine.
            Se c e bene ma se non c è non mi manca è questo che intendo.

          • stefix19

            L’S Pen non da mai una bella sensazione iniziale ma ti assicuro che io la uso quotidianamente nonostante, rispetto alla 2014 edition, non offrel a funzionalità air view

          • Daniele Cosentino

            Mmm beh tengo in conto la tua considerazione e mi riservero di provarla meglio :)

  • Alessio Astolfi

    non vedo l’ora!!!!

Top