Il Samsung Galaxy S4 Mini avrà una CPU Snapdragon S4?

Samsung-Galaxy-S4-Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini non è di certo una novità e ormai abbiamo avuto molte conferme della sua esistenza. Nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato più volte delle foto trapelate e alcune specifiche tecniche. Vi abbiamo riportato, di recente, che lo smartphone dovrebbe avere un SoC Exynos 5210.

Tuttavia, sembra che non sarà così o quantomeno ci saranno, proprio come il Galaxy S4, due versioni: una con SoC Exynos 5210 e una con SoC Snapdragon S4 Plus MSM8960. La notizia ci giunge da un recente Benchmark eseguito dallo smartphone, tramite cui sono state estrapolate alcune specifiche. Il Galaxy S4 Mini del Benchmark dovrebbe avere un SoC Snapdragon S4 Plus con CPU dual core da 1.7 GHz e con GPU Adreno 225, che gestisce un display con risoluzione 540 x 960 p.

Dovrebbe avere, inoltre, fin da subito l’ultima versione di Android Jelly Bean, ossia 4.2.2, la quale sarà personalizzata da Samsung con la propria interfaccia TouchWiz UX. Come anticipato, non sappiamo se una delle due notizie non corrisponde al vero o se Samsung ha deciso di realizzare due versioni anche della versione Mini del Galaxy S4. Per rimanere informati continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvatore Oscurato

    Ragazzi ma cosa è quel widget che si vede inerente gli eventi?

  • cruian

    Domanda: ma infilarci solo uno dei due è fuori moda? :D

Top