Il Samsung Galaxy Note 12.2 avvistato presso l’ente FCC

Samsung-Galaxy-Note-12.2

Nel caso avevate ancora dubbi sulla sua esistenza, il grande tablet di Samsung è stato avvistato anche presso l’ente FCC, con nome in codice SM-P905. Stiamo ovviamente parlando del Galaxy Note 12.2, il tablet con un display che come lascia intuire il nome ha una diagonale di 12,2 pollici. Stando a quanto emerso da alcuni file dell’ente, il tablet farà proprio parte della serie Note, dato che sarà dotato della S Pen.

Vengono anche confermati, non che ce ne fosse bisogno, il Bluetooth 4.0 LE e il WiFi, ma a sorpresa troviamo anche il supporto alle reti LTE. Samsung, infatti, lancerà il tablet di due versioni, una solo WiFi con nome in codice SM-P900 e una con anche il supporto LTE con nome in codice SM-P905.

Un insider dei colleghi di SamMobile riporta che l’azienda coreana ha appena iniziato i test software sul tablet, per cui il lancio non è atteso a breve. E’ quindi lecito ipotizzare che Samsung deciderà di svelarlo in occasione del CES o del MWC, che si terranno rispettivamente a Gennaio e Febbraio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top