Il nuovo Samsung Galaxy S III sarà disponibile nei colori bianco e blu

samsung galaxy s 3 colorazioni

Continuano i rumors intorno al Samsung Galaxy S III, dopo le immagini che confermano il display da 4.8 pollici su GSMArena spunta una nuova immagine che mostra le possibili colorazioni dello smartphone in uscita.

A quanto pare, al momento del lancio il Samsung Galaxy S III sarà disponibile tramite lo store Carphone Warehouse, e probabilmente per il mercato europeo si presenterà in due colorazioni: blu e bianca.

Non sappiamo se Samsung abbia effettivamente deciso di abbandonare la classica colorazione nera, ma come ci suggerisce il Galaxy Note Brand AT&T che sarà disponibile nelle colorazioni Ceramic White e Carbon Blue, l’intensità del dispositivo è cosi forte e profonda da apparire nera, e solo in controluce può essere notata la colorazione blu.

Nelle ultime ore si è parlato della possibile presentazione del nuovo Galaxy S III domani durante l’evento Unpacked di Samsung, sicuramente sarà mostrato il Galaxy Note nelle colorazioni che abbiamo indicato, mentre per il Galaxy S III non c’è ancora niente di sicuro, quindi non ci resta che attendere queste ultime ore.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se il blu è quello del note che ricordo…samsung lo chiama blu..ok sarà bero e va benissimo :D

Top