Here WeGo è stato aggiornato con una serie di funzionalità dedicate al Samsung Gear S3

new-here-wego-navigation-app-for-gear-s3

Dopo ben 3 mesi di attesa, l’aggiornamento di Here WeGo annunciato dopo la rivelazione del Samsung Gear S3 è stato finalmente distribuito ufficialmente sul noto smartwatch di Samsung.

Rispetto alla versione precedente, l’app Here WeGo è stata totalmente stravolta con una serie di funzionalità inedite come la ricerca e la possibilità di pianificare un percorso in auto, con i mezzi pubblici o a piedi.  L’aggiornamento ha un occhio di riguardo anche per le performance grazie alla possibilità di “immagazzinare i dati” in cache. Inoltre, l’interfaccia è stata rivista per adattarsi al meglio al display rotondo del Gear S3.

Gli sviluppatori hanno inoltre anticipato alcune funzionalità che potrebbero arrivare nelle prossime settimane, alcune esempi sono: la navigazione in bicicletta e l’accesso offline, tuttavia non è ancora chiaro quando saranno rese disponibili al pubblico.

L’aggiornamento di Here WeGo sopra descritto, è già disponibile al download sul Galaxy Apps Store e potrebbe arrivare anche sul Samsung Gear S2.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • emiliano raponi

    Non ho capito se su questo tizen girano solo app dedicate e non siano compatibili quelle di android wear….se fosse così sarebbe un vero peccato e credo anche contro producente per Samsung

    • Mattia

      Tizen è un OS proprietario e sviluppato da Samsung… ovvio che applicazioni create per Android Wear siano incompatibili… ah, Tizen OS è anche preinstallato su le TV Samsung e su un modello di Smartphone venduto, mi sembra, in India.

Top