Galaxy Tab Luxury Edition: un tablet da 1000$

Sei interessato ad acquistare un Galaxy Tab ma vuoi distinguerti da tutti gli altri possessori di questo tablet? Se i soldi non sono un problema, questa è la soluzione che fa per te! Un Samsung Galaxy Tab Luxury Edition!

Questo nuova versione è stata presentata in America qualche giorno fa ma, diversamente dal modello con il retro ricoperto di Svarosky, di “Luxury” ha solo il prezzo.

Infatti l’hardware è lo stesso del modello che troviamo nei negozi ma in più troviamo nella scatola un auricolare bluetooth e un’esclusiva custodia in pelle. Grazie al nome e a questi due accessori il prezzo sale ancora di più arrivando a 1000$.

Forse questa iniziativa è nata dal fatto che, nonostante il prezzo, sono stati venduti già milioni di Galaxy Tab “normali”.

Il modello Luxury Edition verrà lanciato Mercoledì 8 e reso disponibile a Gennaio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sara

    Non commento il fatto che fanno pagare 1 auricolare e 1 custodia 300 euro…e vabbè..ma la realtà dei fatti è che di Galaxy tab ne sono stati venduti molto pochi..ma quali milioni??Le vendite sono state molto sotto le aspettative!

    • Blaufeld66

      Veramente, per un tab che tutti dicevano troppo costoso, un milione di pezzi venduti in così poco tempo sono veramente oltre le aspettative! E vista la qualità e le caratteristiche che mi ritrovo in mano, i 668 euro che ho speso non li rimpiango certo!

    • Marco

      Ma in che mondo vivi? Applelandia?!?
      Oltre un milione di pezzi venduti. Alla faccia di chi credeva fosse un flop!

      • Metallaro

        Boh come qualità lo è di certo.
        Dovrei pagare 700 euro per un cellulare ingrassato con autonomia da 7 ore? Scusa mapur odiando apple mi prendo un ipad a questo punto. Pago meno, ho un dispositivo con schermo più grande (beh qui non è detto che sia un pregio) e più veloce in generale (non parlo per sentito dire, li ho provati entrambi).
        Insomma sono veramente pochi i motivi per preferire un galaxy tab (mi viene in mente solo flash player e fotocamera. Le telefonate sono invece perfettamente inutili) mentre tanti quelli per preferire un ipad (prezzo, fludità, schermo, materiali, market…).
        Detto questo apprezzando molto android confido in honeyccomb, nei tablet motorola e nel notion ink adam

  • Luca_sx

    Come se poi non fosse già abbastanza Luxury il prezzo del modello normale

Top