Il Galaxy Tab 2 10.1 non sarà quad core

Brutte notizie per chi sperava che le voci di adozione di un processore quad core sul nuovo Galaxy Tab 2 10.1 fossero vere. Office Depot, noto rivenditore statunitense, ha infatti messo online una pagina per il preordine in cui viene chiaramente mostrato tra le caratteristiche un processore dual core che sarà, con ogni probabilità, un Texas Instruments OMAP uguale a quello presente sulla versione da 7 pollici. La buona notizia è che la seconda iterazione del tablet da 10.1 pollici di Samsung sarà più economica rispetto alla precedente, con un prezzo di 399$ che è più basso di 100$ del primo modello. Le prime unità dovrebbero essere vendute tra quasi una settimana, l’undici Maggio, inizialmente solo nella versione WiFi.

Il Galaxy Tab 2 10.1 è molto simile al precedente, con l’unica differenza che gli altoparlanti sono stati spostati frontalmente sui lati, e finalmente è stato aggiunto lo slot microSD. Se queste (poche) novità sono sufficienti a destare la vostra attenzione e a farvi propendere per l’acquisto di questo dispositivo, allora non avete che da attendere pochi giorni prima di poterne avere uno tutto per voi.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Filippi (FB)

    Per fortuna esiste la Asus!! W il transformer prime, non mi pentirò mai dell’acquisto

  • Carmine Mecca (FB)

    gli smartphone si e i tablet no???la samsung mi sta deludendo!!!!!

  • ma in fondo un quad core è specato al posto di pompare l’hardware dovrebbero ottimizzare il software…

Top