Galaxy S4 Mini confermato dal sito Samsung Apps

Galaxy S4 Mini

Ormai erano un po’ di giorni che non vi parlavamo del Samsung Galaxy S4 Mini, almeno fino ad ora, quando sono emersi nuovi dettagli sulla versione compatta del Galaxy S4. Lo smartphone è stato, infatti, confermato dall’azienda coreana tramite il proprio sito Samsung Apps.

Sulla pagina ha fatto la sua comparsa il Galaxy S4 Mini in due versioni una con nome in codice GT-I9195, che sarà la versione internazionale. Vi ricordiamo che il Galaxy S4 Mini è la versione Mini del Galaxy S4, dotata comunque di specifiche tecniche interessanti. Dovrebbe essere dotato, infatti, di un processore dual core da 1.6 GHz, di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD di 540 x 960 p con 254 PPI, 1 GB di RAM nella versione 3G e 2 GB nella versione LTE, 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, di una fotocamera posteriore da 8 MP, di una batteria da 2100 mAh e di Android 4.2.2 con interfaccia TouchWiz UX. Il Galaxy S4 Mini dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane ed essere disponibile in estate nei colori bianco e nero.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    dunque una eventuale rom 4.2.2 per s4 mini porterà ad una conseguente rom 4.2.2 anche per s3 mini?

    • Marco

      No, l’hardware è totalmente diverso.

  • marmorica

    Un bel devise.

Top