Galaxy S III: raggiunte 30 milioni di vendite

Samsung-Galaxy-S3-Record-595x284

Samsung continua a raggiungere traguardi ma l’ultimo, raggiunto in soli 5 mesi, infrange ogni precedente record.

Via Facebook l’azienda sud coreana ha annunciato che vi sono oltre 30 milioni di Galaxy S III in tutto il mondo. In questa cifra sono comprese anche le versioni realizzate per gli operatori telefonici (Verizon, Sprint etc) molto diffuse negli Stati Uniti, in Giappone ed in Corea. Non è stato specificato esattamente se si tratta di unità vendute o spedite ma, in ogni caso, Samsung gode di un certo successo anche confermato dalle statistiche del Note II di ieri.

Alle porte c’è il periodo natalizio in cui i costi dei device subiranno alcuni cali e, dunque, non potrà non favorirne ancora di più le vendite. Samsung ha svolto un ottimo lavoro con il Galaxy S III e, senza ombra di dubbio, anche con tutti i suoi altri dispositivi Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top