Galaxy Note III potrebbe avere uno schermo da 6,3 pollici

note-ii-vs-note

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il nuovo phablet di Samsung. Questa volta si parla della diagonale del display, ebbene, questa potrebbe misurare ben 6,3 pollici! Il Galaxy Note, il capostipite di questa famiglia, stupì tutti quando sfoggiò un 5,3 pollici nella sua prima apparizione. Fino ad allora, infatti, non esisteva nessuna via di mezzo tra la portabilità degli smartphone e la comodità del grande display dei tablet.

Il colosso coreano, quest’anno, cavalcando l’onda del successo del primo dispositivo ha lanciato il Galaxy Note II, con diagonale 5,5 pollici. Nulla di davvero rivoluzionario per quanto riguarda le dimensioni perché cambiando l’aspect ratio da 16:10 a 16:9 lo si è reso più slanciato e diminuendo i bordi lo si è reso meno ingombrante. Quindi, eccezion fatta per il nuovo design con linee più morbide del precedente, il successore del Note conserva una buona portabilità aumentando, anche  se di poco, le dimensioni del display.

Il Galaxy Note III che arriverà nel 2013, però, potrebbe avere una diagonale addirittura superiore ai 6 pollici. Anche immaginando bordi più sottili è difficile pensare che le dimensioni non aumenteranno notevolmente. Unica soluzione potrebbe essere l’adozione, da parte di Samsung, dei tasti software.

La terza edizione del Note, che l’anno prossimo affiancherà il quarto arrivato della famiglia Galaxy S, dovrebbe essere presentato all’IFA di Berlino previsto nel mese di settembre e non si sa che versione di Android monterà ma si può supporre che sarà Jelly Bean, o chissà, forse Key Lime Pie!

Secondo me Samsung difficilmente abbandonerà il tasto hardware centrale con a fianco i soliti due soft-touch perché è una caratteristica tipica dei terminali Galaxy. Voi cosa ne pensate?

 

 

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianlu96ct

    tra un po’ la samsung farà i jeans perfetti per portarsi dietro un tablet

  • non c’è mai limite all’ignoranza..

  • Danilo Patrelli la fesseria l’hai scritta tu in quanto è Samsung a fare gli aggiornamenti e non noi che “scriviamo”.

  • Secondo me metteranno il tasto fisico lungo il bordo di sotto.
    Io farei così.

    W i telefononi!

    P.S.
    (comunque il note consuma e scalda di brutto, speriamo risolvano quello)

  • Danilo Patrelli (FB)

    Pensate a far uscire il firmware jelly Bean su note n7000 invece di scrivere fesserie…

  • non vedo l’ora di provare il nuovo galaxy note da 15″

  • State iniziando a stancare un Po tutti…

  • Secondo me è gossip.. giusto per fare un po’ di pubblicità al sito e portare traffico ahahah

  • È dato per certo che il gakaxy note 14 monterà uno schermo al plasma da 42″

  • secondo me dovrebbe essere massimo 5,6 pollici magari full hd super amoled plus hd con gorilla glass 3 e con bordi ridotti al minimo ma tenendo sempre il tasto centrale!

  • Giovanni Vito Capone (FB)

    Ma quali indiscrezioni.. E’ uscito da poco il Note II, parlare già del prossimo è insensato.

  • Siamo arrivati a livelli ridicoli.
    Un prodotto esce da 2 mesi e già si parla del successore.
    Non è così che si fa.. questa strategia di vendita in un periodo come il nostro non può continuare per molto tempo.

  • Salvatore Cancelliere gia ne parlano….

  • Sì tra un po’ ci vorrà la carriola per portare in giro un cellulare!

Top