È passato poco più di un mese dalla presentazione di Samsung Galaxy C9 Pro, il primo smartphone del produttore sud coreano a essere dotato di 6GB di RAM e proposto nelle colorazioni Gold e Rose Gold. Sembra però che il phablet di Samsung possa essere prodotto in una inedita colorazione nera opaca, come testimoniano le immagini presenti nell’account Weibo di Shane Lee, responsabile del reparto design di Samsung.

Si tratta di una colorazione completamente diversa da quella che dovrebbe essere utilizzata con Samsung Galaxy S7 edge, fotografato qualche giorno fa in versione Glossy Black. In quel caso infatti la finitura è lucida al pari della versione Jet Black di iPhone 7 che ha riscosso un ottimo successo di pubblico.

c9problackjade

Non ci sono informazioni sulla possibile data di commercializzazione della versione Black Jade di Samsung Galaxy C9 Pro o se sia possibile che si tratti di una colorazione destinata ai mercati esteri, solitamente meno propensi ad acquistare colorazioni amate in Cina come Oro e Oro Rosa.