CTIA, Samsung organizza un nuovo evento Unpacked per l’11 Ottobre

Samsung, non sazia di aver presentato nuovi ottimi dispositivi durante l’IFA di Berlino, sembra voler tirare fuori un altro asso nella manica. Asso che verrà svelato l’11 Ottobre durante un evento organizzato dalla società coreana chiamato, come ormai siamo abituati, Samsung Unpacked, ma di cosa si tratterà?

Le informazioni scarseggiano e i rumors anche, c’è chi dice che si tratti del Galaxy Nexus o Nexus Prime, e chi invece pensa che si tratti del prossimo Galaxy S 3, o chi ancora pensa che verrà svelato un unico telefono che identifichi sia il Galaxy S 3 che il Nexus Prime.

Sinceramente, noi di TuttoAndroid, stentiamo a credere che si tratti del nuovo GooglePhonino in quanto è sempre stata Google in persona a presentare il proprio device organizzando un evento stampa personale in quel di Mountain View. Piuttosto siamo propensi a pensare che il dispositivo che sarà annunciato non sarà nemmeno Android ma bensì Windows Phone.

Staremo comunque a vedere, all’11 Ottobre manca poco e sicuramente nei prossimi giorni ne scopriremo di più, continuate a seguirci!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top