Avete la necessità di utilizzare due sim su uno stesso telefono ma non volete abbandonare Android? Se così fosse, purtroppo ad oggi la scelta di dispositivi Android dual-sim è davvero ridotta e molto probabilmente si finisce su prodotti di bassa marca che a volte non valgono nemmeno i pochi soldi spesi.
A colmare questo vuoto tuttavia ci pensa Samsung ancora una volta, portando in Europa ben due dispositivi dual-sim con il sistema operativo Android: il Samsung Galaxy Y Duos e il Samsung Galaxy Y Pro Duos. Vediamoli:
Samsung Galaxy Y Duos
- Misure: 109.8 x 60 x 11.98 mm
- Display: 3.14 pollici con risoluzione 230×240
- Processore: 832 Mhz
- Fotocamera: 3 megapixel
- Batteria: 1300 mAh
- HSDPA, WiFi, GPS
- Sistema operativo: Android Gingerbread
Samsung Galaxy Y Pro Duos
- Design: Candibar con tastiera QWERTY
- Trackpad Ottico
- Display: 2.6 pollici
- Processore: 832 Mhz
- Batteria: 1350 mAh
- HSDPA, WiFi, GPS
- Sistema operativo: Android Gingerbread
I prezzi dei due dispositivi dovrebbero aggirarsi sotto i 249€, in arrivo prima in Grecia e Russia ed a seguire in altri paesi europei (fra cui forse anche il nostro).
Due dispositivi quindi per la fascia entry-level che però vanno a colmare la lacuna nel portfolio di Samsung riguardo i dispositivi dual-sim Android.
[Via]







Samsung vendeva già dei dispositivi dual sim in italia, ma la vendita fu bloccata a causa di un accordo nazionale con NGM per l’esclusività… novità su questa cosa?
In verità della samsung ci sono già un paio di modelli in vendita, ma non con android, uno dei due è touch, il duos
state lontanissimi dagli NGM…esperienza fatta …e non solo da pochi!
Hai ragione l’azienda ha buone idee ma i prodotti sono scadenti, non reggono il confronto con i pari prezzo e per di più hanno sempre qualche baco nel sofware. Almeno per quelli che ho utilizzato fin’ora
Wait, what?!
Solo NGM può commercializzare telefoni dual SIM in Italia?
alcatel vende dispositivi dual sim con sistema operativo android!
Ho un NGM Droid Duo…sistema android 1.6 ..non vale un granchè…€350,00..spesi male…funziona bene solo il dual..il resto non vale nulla….mi hanno detto dalla NGM che stanno per commercializzare un nuovo tel. con 2.2…speriamo bene…
sapete dirmi quando arriva in italia o dove si può trovare? grz.
Io l’ho acquistato da DB Technology srl (Massimiliano 3407619964) a prezzo sicuramente concorrenziale. Se sei interessato chiama pure a nome mio che sicuramente ti tratta bene.
Smart senza tante pretese ma con Android (e non è poco) e gestisce 2 sim contemporaneamente. A proposito, non ci guadagno nulla ma è un pò che mi servo da lui ed è molto disponibile e cordiale. Ciao, Luca.
Io l’ho acquistato da DB Technology srl (Massimiliano 3407619964) a prezzo sicuramente concorrenziale. Andate a nome dei pompieri che sicuramente Vi tratta bene.