Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy S4 GPE (foto)

n4

Il fondatore del sito SamMobile ha pubblicato su Twitter alcuni scatti inediti che mostrano Android 5.0 Lollipop a bordo del Samsung Galaxy Note 4 e del Samsung Galaxy S4 GPE (Google Play Edition).

Dalle immagini si evince che con l’avvento dell’ultimissima release di Android la Touchwiz riceverà un restyling per quanto riguarda la tendina delle notifiche (che non occuperà più l’intero display) e la schermata di blocco. Quest’ultima verrà infatti arricchita con le notifiche, ovviamente personalizzabili.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4 GPE abbiamo ben poco da dire. Trattandosi di uno smartphone Google Edition esso otterrà Lollipop esattamente come Big G lo ha concepito, ovvero senza personalizzazioni di alcun tipo. Vale la pena di ricordare che in Italia il device non è disponibile e probabilmente non lo sarà mai.

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di apprezzare l’ultimissima Android 5.0 Lollipop anche su Galaxy S5, Galaxy Note 3 e Galaxy S4.

Via

Aggiornamento: nuove immagini di Android 5.0 Lollipop per Galaxy S4 GPE.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano Esposito

    E intanto l’s3 è morto alla 4.3 D:

    • Stranger

      Visto la schifezza di aggiornamento che hanno fatto (si devono essere proprio impegnati) direi che S3 è morto con la 4.3 piuttosto che è morto alla 4.3

  • Pasquale Grieco

    Oltre a tutte le innovazioni e le modifiche che apporteranno con questa nuova release (e ben vengano tutte) spero, come ho sempre sperato ad ogni singolo aggiornamento, che migliorino anche e soprattutto la gestione della RAM e di conseguenza la durata della batteria, dalla quale mi aspettavo di più, anche se già è abbastanza soddisfacente!

Top