Alcuni dispositivi Samsung potrebbero avere problemi con le app Material Design

B2ztCMdCQAEIe3D

Android 5.0 Lollipop ha introdotto un nuovo stile grafico, denominato Material Design da Google. Non stiamo qui a rispiegarvi le sue peculiarità, dato che ormai ognuno di voi le conoscerà, ma a dirvi che alcuni dispositivi Samsung potrebbero avere dei problemi nell’eseguire le applicazioni realizzate appunto in Material Design.

Ad affermarlo è Koushik Dutta, popolare sviluppatore, secondo cui i dispositivi Samsung con versioni di Android precedenti alla 5.0 Lollipop potrebbero avere problemi ad eseguire le applicazioni Material Design a causa di alcune modifiche apportare al firmware dal produttore coreano.

Questo significa che l’unico modo per risolverli è aspettare che lo faccia Samsung, anche se comunque c’è un workaround per aggirare il problema di cui gli sviluppatori si possono servire. Speriamo che Samsung sistemi tutto con il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luitruda

    non centra con la samsung ma se e lei che modifica in maniera quasi radicale le rom per farle a suo piacimento e poi sono stufo di questa teoria dei 18 mesi sono cliente samsung dal Galaxy s oggi ho un note 3 e me li sono passati tutti fino a s4 ma non comprerò note 4 e nemmeno s5 ma andrò verso i google nexus cosi avro un terminale sempre aggiornato se spendo 700€ per un telefono non vuol dire che dopo 18 mesi lo devo “buttare” e su questo anche se mi duole dirlo viva la apple
    che fa dei suoi terminali dei gioielli che hanno sempre nuova vita
    samsung non mangerai piu i miei soldi e spero che tanti androidiani facciano lo stesso meditate gente meditate

    • Vanto

      anche per i nexus vale il discorso dei 18 mesi

    • Andrea Magnaghi

      l’errore è spendere 700 euro per un telefono, a prescindere dalla marca.

      • luitruda

        questo e vero ma oggi il consumismo e la società che ci circonda ha fatto si che questo fosse normale

  • tecnologiaperta

    hahahaha….le scuse Samsung per non aggiorna sempre è

    • Venos

      Eh? Cos’è che hai scritto?

      • tecnologiaperta

        sorry, in pratica Samsung trova sempre delle scuse per non aggiornare i suoi terminali

        • Francesco

          E che ci azzecca?

          • tecnologiaperta

            fino a mo sti problemi l’ ha riscontrati solo samsung… mi ricorda gli incredibili problemi che portarono a non aggiornare S3 a KK

Top