50 GB gratis su Dropbox per chi acquista Samsung Galaxy Note 4

Samsung-with-Dropbox

Samsung e Dropbox hanno voluto ribadire la collaborazione che portano avanti dal 2011 anche in occasione della presentazione del Galaxy Note 4, assoluto protagonista di questa prima giornata pre-IFA.

Le due aziende hanno reso noto, infatti, che agli utenti che acquisteranno il Galaxy Note 4 saranno regalati 50 GB di archiviazione cloud su Dropbox per due anni.

Non solo, ma a partire dai prossimi dispositivi Samsung integrerà Dropbox, e i suoi servizi, in profondità nel sistema, così da offrire un’esperienza utente ancora migliore e più completa.

Questo non significa che gli utenti saranno obbligati ad utilizzare il servizio, poiché potranno ovviamente scegliere di utilizzare Google Drive oppure qualsiasi altro servizio sia di loro gradimento.

Ad ogni modo, non si può nascondere che fra le due aziende ci sia la volontà di spingere l’altra, ma dopotutto se così non fosse non staremmo parlando di una collaborazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto

    Dopo i due anni si soffrirà molto vedendosi lo spazio tolto. Non mi piace come idea.
    Dropbox fa benissimo il proprio lavoro di condivisione, lo uso moltissimo. Si può partire con 7,4 GB di spazio gratuito.

    Ho notato un piccolo problema che riguarda la rinomina delle cartelle: se condivido una cartella e successivamente la rinomino l’altro utente non la vede rinominata, per i file invece mi sembra che funzioni. Offre da subito 2GB gratuiti che possono aumentare di 500MB per ogni invito inviato e ricevuto.

    Il limite è di 16GB per gli amici aggiunti che non sono pochi. Si sommano 3 GB per il caricamento da fotocamera, 250MB per la visualizzazione della guida e 625MB per alcune operazioni di condivisione.

    Ovviamente per esigenze maggiori si possono acquistare ulteriori GB a un prezzo molto accessibile.

    Chi vuole partire già con 7,4 GB (che è il massimo spazio con cui iniziare) può usare uno di questi link che include il primo referral di 500MB:

    https://db.tt/YJ9ZebBC

    https://db.tt/WytoontR

    https://db.tt/rlZ575oV

    https://db.tt/Q8JFoX02

  • Pingback: 50 GB gratis su Dropbox per chi acquista Samsung Galaxy Note 4 - RSS News.it()

  • Matteo Sardo

    Devo ancora comprendere l’utilità di avere una quantità cosi grande di spazio in cloud se poi dopo due anni devo riprendermi tutto…

    • Filo

      bhè, a dire il vero tutti i 50 GB che hai lì dentro te li puoi tenere per sempre, l’unico contro è che non potrai più caricare niente

      • Matteo Sardo

        Non diventa a pagamento lo spazio dopo il termine?

        • Filo

          si, diventa a pagamento, ma i file che hai non li cancella nessuno… l’unica palla è che non potrai caricare più niente (finché non cancellerai tutti i 50 GB)

    • stefano

      Infatti…dopo un vanno mi è scaduta la promo ora mi trovo con dropbox bloccato, andassero all’inferno…poi hanno costi spropositati, alla fine sono passato a drive, 100gb a 1 euro e 80 e al diavolo il resto

Top