Era una un po’ che non ne parlavamo, in quanto le ultime indiscrezioni relative a Sony si sono concentrate su Honami e sulla fotocamera esterna per smartphone. Tuttavia, Honami Mini sembra essere più di una voce, tanto da essere emerse nuovamente le caratteristiche tecniche, che trovano riscontro con quelle emerse in precedenza.

Honami Mini dovrebbe avere un SoC Snapdragon 800, che include una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330, e 2 GB di RAM. Il display dovrebbe avere una diagonale di 4,3 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 p, quindi HD.

La memoria interna dovrebbe essere da 16 GB espandibile tramite MicroSD e la batteria da 2.400 mAh. La fotocamera, a sorpresa, dovrebbe essere da 20 MP con G Lens, come quella del fratello maggiore Honami. Honami Mini dovrebbe essere presentato da Sony il 4 Settembre a Berlino insieme a Honami.

Se tutto venisse confermato, Honami Mini sarebbe una valida alternativa compatta agli attuali top di gamma con display ben più ampio, essendo dotato di caratteristiche tecniche assolutamente di pari livello. Speriamo di avere presto ulteriori conferme, ma in attesa vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via