Oppo Find 7, prima immagine reale?

bshpstfcuaaq6qn-600x400

Di Oppo Find 7 trapela da pochi minuti una primissima immagine reale che mostrerebbe il dispositivo su di una scrivania circondato da altri device, dei quali probabilmente non si vuole mostrare svelare ancora l’identità. A fornirci l’immagine è il solito @evleaks, ma ovviamente c’è da dire che si tratta di un rumor che attualmente non possiamo valutare nè positivamente nè negativamente, in quanto potrebbe trattarsi anche di un altro dispositivo o di un device solo in versione prototipale.

In ogni caso, sappiamo che Oppo tempo fa ha espresso la volontà di proseguire con lo sviluppo dell’attuale Find 5, per cui rilascerà il suo successore entro quest’anno. Per questo motivo, il dispositivo che vedete in foto potrebbe proprio essere il nuovo Find 7 di Oppo.

Analizzando l’immagine, possiamo notare come il dispositivo sia innanzitutto molto sottile e lungo, anche se le dimensioni esatte non si conoscono. Presente anche la doppia colorazione bianco/nera come su alcuni dispositivi della famiglia Nexus ed un LED che sembra di stato (e non di notifica) sul lato sinistro dell’immagine.

Non è neanche alquanto improbabile, infine, che si tratti dell’Oppo N1, cioè dello smartphone che darà i natali alla nuova categoria di dispositivi Oppo che avranno fotocamere altamente performanti, cioè i cosiddetti camera-phone, che andranno quindi a collocarsi nella stessa categoria del Sony Xperia Z1 (Honami).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top