Acer Liquid S2 avvistato su GFXBench

Acerl-Liquid-S2-Snapdragon-800

A distanza di quasi tre settimane, torniamo a parlare dell’Acer Liquid S2, in quanto è stato avvistato su GFXBench. Come sappiamo da precedenti indiscrezioni, il Liquid S2 è dotato del recentissimo SoC Qualcomm Snapdragon 800, che include una CPU quad core in grado di raggiungere la frequenza di 2,3 GHz e una GPU Adreno 330.

Tramite GFXBench veniamo a conoscenza però che la CPU è settata per operare alla frequenza di 2,2 GHz, quindi non alla frequenza massima che è in grado di raggiungere. Confermata, invece, la risoluzione Full HD di 1920 x 1080 p del display IPS da 5,98 pollici. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean.

A queste aggiungiamo anche le altre caratteristiche di cui siamo venuti a conoscenza nelle scorse settimane, ossia la presenza del chip NFC e la memoria interna da 16 GB, non sappiamo se espandibile o meno. Per ora non c’è altro da comunicarvi, ma ne torneremo sicuramente a parlare non appena ci saranno novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top