Asus Transformer Prime: Video presentazione e prime impressioni da TuttoAndroid

Questa mattina l’abbiamo interamente dedicata ad Asus ed al suo nuovo prodotto l’Eee Pad Transformer Prime. Tablet già presente da circa un mesetto in America, da domani sarà disponibile anche in Italia ad un prezzo di 599 euro compreso di dock station. Tutte le informazioni le trovate nel nostro precedente articolo (lo trovate qui) ed ora è arrivato il momento di vederlo un po’ in funzione.

Di seguito trovate una video di presentazione girata insieme ad Alessandro Salsi, product manager di Asus Italia, mentre in quello successivo vi riportiamo alcune nostre prime impressioni. Ci scusiamo per i rumori di fondo ma purtroppo la sala era piena e facevamo quasi fatica a sentire pure noi :-) Per completare una piccola nostra gallery, aspettiamo i vostri commenti più sotto!


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: I 5 migliori Tablet Android da 10 pollici del 2012 - Tutto Android()

  • Non mi è chiaro se sia presente una porta USB, quali siano i tagli di memoria disponibili e se si possa espandere la memoria tramite MicroSD.
    Quali sono le porte disponibili?

  • Back

    ma quindi il colore x la versione italiana sarà il “violetto” o il grigio?
    perché girando tra le varie recensioni nn si capisce, ognuno dice la sua.

    cmq gran bel prodotto :)

    • Giannni

      Penso che sarà grigio chiaro ;-)

      Complimenti per il servizio, io mi sa che lo comprerò una volta che scenderà di prezzo.

Top