Oppo R833T, prime caratteristiche ed immagini

oppo r833t

E’ emerso in rete un nuovo smartphone di Oppo, ma non ha a bordo la CyanogenMod, quindi frenate immediatamente il vostro entusiasmo. Stiamo parlando del R833T, che vedete qui sopra, uno smartphone destinato alla fascia bassa del mercato, come confermano le caratteristiche tecniche. Troviamo frontalmente un display IPS da 4,3 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel.

Nonostante sia uno smartphone destinato alla fascia bassa, integra un processore quad core da 1,3 GHz, anche se non ne conosciamo il produttore. La RAM è da 1 GB e la memoria interna è da 4 GB, non sappiamo se espandibile o meno ma ipotizziamo che lo sia. Il sistema operativo è Color OS 1.0, una versione di Android personalizzata da Oppo.

Non abbiamo invece informazioni circa la presentazione, i mercati di lancio e il prezzo, anche se riguardo a quest’ultimo si ipotizza che possa essere di circa 160 $. Per adesso non abbiamo altri dettagli da comunicarvi, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Se arrivasse prima di natale lo prenderei al volo!

Top