Oppo R5 dovrebbe essere dotato di connettività 4G

Oppo-Logo

Oppo si sta preparando a presentare il nuovo N3 il prossimo mese ma, a quanto sembra, non è l’unico dispositivo a cui l’azienda sta lavorando. Un certificato riguardante Oppo R5 è infatti recentemente apparso sul sito indonesiano Postel, facendo presupporre un imminente rilascio.

Postel è l’organo che si occupa di regolare le telecomunicazioni in Indonesia, un po’ come la FCC negli Stati uniti o come TENAA in Cina. Considerando che Oppo R5 ha fatto la sua comparsa su questo sito, la compagnia dovrebbe ormai essere prossima al lancio del dispositivo.

oppo r5

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione riguardante il nuovo terminale; siamo solo a conoscenza che il modello è stato denominato R8106 e sarà dotato di connettività 4G.

Naturalmente vi terremo aggiornati con nuove informazioni riguardanti Oppo R5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top