OPPO Find Clover, un Dual SIM con CPU Snapdragon quad core

oppo-find-clover3

OPPO, azienda cinese, si appresta a presentare un nuovo smartphone della serie Find, chiamato Find Clover (R815), che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo. Stiamo parlando di uno smartphone compatto, molto più piccolo del Find 5 e destinato alla fascia media del mercato.

Lo smartphone, infatti, è dotato di un SoC Snapdragon 400 con CPU quad core da 1.2 GHz e una GPU Adreno 305, di 1 GB di RAM e di 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 32 GB.

Il display è un IPS da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 p, mentre la batteria è da 1700 mAh. Lo smartphone ha uno spessore di 9.8 millimetri e un peso di 141.5 grammi, non proprio dei più leggeri.

Sulla parte posteriore è posizionata una fotocamera da 5 MP in grado di registrare video in HD, mentre sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 2 MP per le video-chiamate. Il Find Clover sarà lanciato ad un prezzo di 235 $, al cambio circa 182 euro. Non conosciamo, al momento, se arriverà in Europa come il Find 5, ma non mancheremo di aggiornarvi se dovessero esserci novità a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma come si chiama l’app che si vede nel telefonino ? mi piace !!

  • Gio

    Non è polemica, vorrei solo capire.. perchè 1700mAh in 9,8mm quando motorola ci fa stare una 3300mAh in 8,9? Per il resto, sembra proprio ottimo per il suo prezzo.. anzi!!

    • Vlad Singur

      Questioni di costi di produzione, una batteria compatta ma molto capiente costa decisamente di più.

  • san

    Prezzo-Qualità direi buono!

    • Ziobus

      Incredibile allora

Top