Oppo Find 7 nei primi video hands-on

oppo find 7

Come previsto, Oppo ha svelato oggi il Find 7, ovvero il suo nuovo smartphone di punta. Come anticipato dalle varie indiscrezioni, esso è stato ufficializzato in due diverse versioni, che si differenziano fra loro principalmente per la risoluzione del display.

Full-HD e QHD non sono però le uniche differenze, in quanto troviamo anche piccole differenze nella capacità della batteria e nel quantitativo di memoria RAM, oltre ad altre piccolezze come il peso.

Parliamo comunque di top di gamma per entrambe le versioni, dato che sono basate sul chipset Snapdragon 801, offrono 2/3 GB di RAM, una fotocamera da 13 MP e una batteria da ben 2.800/3.000 mAh.

Abbiamo deciso, in attesa di proporvi la nostra recensione nelle prossime settimane, di segnalarvi i primi video hands-on dello smartphone, in modo che possiate già farvi una prima idea sul design, sulla fluidità di sistema e su altri aspetti.

Dopo aver visionato i video, non mancate di farci sapere le vostre considerazioni nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Kongrit Yamsopa

    Finalmente Find 7. Per adesso sono molto soddisfatto non deluso come S5. Incredibile prezzo : 351euro x FHD e 410euro x QHD. Il primo 2K che costa sotto di 500euro, saggia decisione e la scelta coraggiosa senza il logo su frontale del telefono. Complimenti all’Oppo. spero di vedere la recensione presto.

Top