Oppo Find 7 sarà presentato il 19 Marzo a Pechino

Oppo-Find-7

Oppo Find 7 non sarà presente al MWC che avrà luogo nei prossimi giorni e la notizia è ufficiale, in quanto proveniente dal produttore cinese. Tutti coloro che l’attendono con ansia dovranno pazientare ancora qualche settimana e precisamente dovranno attendere il giorno 19 Marzo. Oppo ha svelato, infatti, che Find 7 sarà svelato solamente in tale data e verrà ufficializzato in occasione di un piccolo evento che avrà luogo a Pechino.

Non lo scopriremo a breve quindi, anche se è stata la stessa Oppo a svelarci alcune caratteristiche nelle scorse settimane e a comunicarci così che supporterà le reti LTE, che avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel e che sarà in grado di funzionare con le dita bagnate e con i guanti.

Le altre caratteristiche tecniche sono facilmente ipotizzabili, ma non vogliamo avventurarci in inutili speculazioni che, almeno per, ora non troveranno conferma. Non ci resta che sperare che saltino fuori nuove informazioni prima della presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top