Oppo Find 7 e display ToL per immagini a pelo di touch screen

1508173_363100523830324_558733387_n

Sembra che la cinese Oppo le stia pubblicizzando tutte le specifiche di questo nuovo top di gamma che si accinge a lanciare, parliamo di Oppo Find 7 e del suo display da 5,5 pollici. In una nuova immagine, che Oppo ha caricato sul proprio profilo Facebook e che potete vedere anche qui sopra, viene pubblicizzata questa volta l’adozione della tecnologia Touch on Lens.

In fin dei conti non si tratta di niente di mai visto finora, ma è comunque una caratteristica che ormai ci aspetteremo proprio da un top di gamma. Il display ed il touch screen sono praticamente a contatto fra di loro, permettendo così un’interazione con l’immagine a schermo meno influenzata da un’eventuale distanza.

Questa stessa tecnologia l’avevamo già vista su LG Optimus G, giusto per fare un esempio, ed anche su Nexus 4, ma si chiamava Zerogap. Comunque, visto o meno, sta di fatto che Oppo non sta affatto mancando di farci ingolosire tutti, aspettiamo con ansia l’avvento sul mercato di Find 7.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top