Oppo Find 5 Mini è ufficiale anche in Indonesia

Oppo Find 5 Mini

L’Oppo Find 5 Mini sta facendo molto parlare di sé negli ultimi mesi, fra indiscrezioni, presentazioni e commercializzazioni. Dopo essere stato svelato in Vietnam, il piccolo smartphone, ma non troppo, è stato presentato anche in Indonesia, dove viene venduto al prezzo di 3.699.000 Rp, che al cambio corrispondo a poco più di 220 €, stesso prezzo a cui viene venduto in Vietnam. Anche le caratteristiche tecniche sono le medesime, per cui abbiamo uno smartphone con un buon hardware proposto ad un prezzo davvero aggressivo.

Il display è da 4,7 pollici e ha una risoluzione di 540 x 960 pixel, la fotocamera posteriore è da 8 MP e quella anteriore da 2 MP, è presente una batteria da 2.000 mAh, il supporto Dual SIM, un processore quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, una memoria interna da 4 GB espandibile con MicroSD fino a 32 GB e Android 4.2 personalizzato con l’interfaccia proprietaria ColorOS. Nessuna novità quindi, perciò non ci resta che attendere che il produttore cinese decida di svelarlo finalmente per il mercato europeo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top