OnePlus One non riceverà update da parte di Cyanogen in India

OnePlus-banner-inverted11

Incredibile ma vero, Cyanogen ha nuovamente cambiato le carte in tavola in merito al OnePlus One. Una settimana dopo l’inizio della commercializzazione del One in India Cyanogen ha finalmente chiarito la situazione aggiornamenti, smentendo almeno in parte le dichiarazioni rilasciate precdentemente.

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale l’azienda ha definitivamente chiuso la porta agli utenti indiani:

La versione globale del OnePlus One riceverà i nostri aggiornamenti via OTA. Se un utente in India ha acquistato un dispositivo OnePlus One al di fuori dell’India potrà ricevere l’OTA. I dispositivi venduti direttamente in India non riceveranno alcun update.

La situazione è dunque questa. In seguito alla partnership con Micromax Cyanogen fornirà il proprio software solo al produttore indiano che lo utilizzerà per equipaggiare la nascente linea di smartphone YU.

Gli utenti OnePlus dovranno accontentarsi di aggiornare a mano, in attesa del rilascio del firmware sviluppato da OnePlus.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nexus90

    Non hanno affatto cambiato le carte in tavola! Avevano già detto che la versione internazionale avrebbe ricevuto OTA anche in India, ma non la versione indiana!

  • Patrizio Bruno

    Il precedente post di Cyanogen diceva esattamente la stessa cosa: supporto solo per la versione internazionale. Non è cambiato nulla.

  • Skifarterking

    Visto che non abito in India, chissenefrega!!! Qui in Italia mi arriva comunque.

    • Iacopo Savoia

      Beh in teoria é cosí, ma un divorzio fra Cyanogen e Oneplus anche solo in India potrebbe portare ripercussioni su tutta la collaborazione fra le due aziende…

      • Skifarterking

        Certamente, se succederà inizierò a preoccuparmi. Ma ad oggi si stanno facendo un po’ troppi allarmismi per niente.

Top