OnePlus One in mano ai videomaker, Londra e Croazia in 4K (video)

oneplus video

OnePlus One ha sicuramente attirato un sacco di attenzioni, da fan sfegatati ad hater giurati, passando per un grande successo nel panorama del modding, con decine di ROM a riempire le pagine di XDA. Ma per qualche strano motivo questo terminale ha suscitato un grande successo anche nel mondo dei videomaker, che hanno messo in luce le vere potenzialità della fotocamera da 13 MegaPixel tra le mani di un professionista.

Vi lasciamo dunque ai video di LX Films e EXIV – un italiano di nome Giacomo Mantovani – che ci mostrano rispettivamente le spiagge croate, scorci cittadini di Londra e il parco Wimbledon Common, alla fantastica risoluzione di 4K.  Buona visione!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Belletti

    Rimango sempre un po’ scettico quando vedo questi video, non sarebbe la prima volta che si viene imbrogliati sulle effettive prestazioni. Non avendo il OnePlus non ho modo di sapere la qualità della sua fotocamera, ma se la sorgente dei filmati è veramente il OnePlus non posso che essere contento della qualità raggiunta dagli smartphone.

  • Alex Gombi

    Bello

  • roben

    Veramente impressionante…

  • Erald M

    wow…

Top