OnePlus One: i preordini verranno aperti ad Ottobre

cover in legno di OnePlus one

OnePlus è da tempo al lavoro su un sistema di preordini che vada a sostituire i sempre più odiati inviti e sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo in questo senso. Durante un AMA su Reddit Carl Pei, CEO di OnePlus, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Stiamo lavorando su un sistema di preordini. Inizialmente puntavamo ad un lancio entro Settembre ma i tempi si sono allungati. Saremo pronti per Ottobre.

Come già accennato, l’idea dei preordini risale ad alcuni mesi fa (ne parlammo qui) e, almeno inizialmente, il nuovo sistema dovrebbe convivere con gli inviti. Lea differenza tra i due metodi consisterà nel fatto che il preordine, a differenza dell’invito, prevederà il pagamento anticipato dello smartphone (con possibilità di rimborso nel caso in cui l’utente dovesse cambiare idea).

La vera domanda che dovremmo porci è però questa: ad Ottobre, in vista del lancio del Nexus 6 (o Nexus X) ci sarà ancora qualcuno interessato all’acquisto del OnePlus One? A voi la risposta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • smartiz

    Ad Ottobre i PRE-Ordini ????
    FORSE…
    Gli ordini veri e propri…a Novembre ?
    FORSE…

    A questo punto sara’ un buon smartphone con un buon prezzo, ma NULLA di piu’.
    :-(

  • ale

    Ottobre, esce il nexus X, ma chi volete che poi lo compri il oneplus, per 50€ in più uno si prende il nexus… Marketing sbagliato completamente, dovevano metterli subito i preorder

    E poi, lo hanno presentato a maggio, come si fa a parlare di pre-oreder ad ottobre ? Ad ottobre sarebbe stato già tardi lanciare le vendite, ma i preorder ??? Quelli di solito di fanno appena presentato il prodotto e non 6 mesi dopo !

  • marcoar

    E a quel punto non varrà assolutamente la pena acquistarlo

    • bmaxl89

      io ti assicuro che nemmeno a gennaio la tecnologia in uscita raggiunge le prestazioni del oneplus, se ne parlerà per maggio prima che esca un cell che lo superi… poi nexus tutti parlano ma non dimentichiamo che avra al massimo lo stesso hardware del oneplus e il nexus senza rom custom è inutile… io credo che il marketing del oneplus sia stato sbagliato questo si però c’è da dire che quando tutti tenteranno di batterlo lui se ne uscirà con il oneplus 2 e questa volta saranno tantissimi i device perchè ora i soldi e i contratti aziendali ci sono..vedrai quando motorola metterà i 3gb di ram oneplus se ne uscirà con una ram di 5gb una batteria da 5000 e la versione più potente del processore migliore uscito… si sono un fan boy oneplus e dopo un mese e mezzo di utilizzo ne sono innamorato

      • marcoar

        Contento per te che sei contento del tuo acquisto. Ma purtroppo non è cosi come dici tu

        • bmaxl89

          l’unico cellulare che poteva batterlo è appena uscito il note 4 goditelo ahahahahahahahah ci risentiamo a gennaio vediamo chi aveva ragione… cmq onepluse nn è un cellulare per tutti questo lo devo ammettere ha delle rogne che chi nn smanetta nn apprezzerebbe

          • marcoar

            Callea o norullo confrontati a te sono dei principianti ;)

          • bmaxl89

            processore maggiore con ram identica e touchwiz con 3000 di batteriae schermo più grande e superpiù definito (che nn serve a nulla)? poi mi dici quale dei due sarà più fluido e performante o avrà più aggiornamenti e sarà più comodo da portare e soprattutto la cosa fondamentale i Note sono sempre stati il top samsung fino al 3 non ho mai avuto nulla da ridire soprattutto consideranno che ogni hanno sfornavano bestie che superavano di netto la versione precedente.. ma questa volta hanno fatto lo stesso identico cellulare sempre che apple abbia insegnato loro qualcosa… io non nego l’evidenza mi baso su fatti concreti…

          • marcoar

            Praticamente hai suonato, hai cantato e hai ballato. Tutto da solo :) complimenti :)

          • bmaxl89

            mi fa piacere che ti sia piaciuto lo spettacolo ;)

  • JohnnyCrap

    Se al preorder di Ottobre uniscono un taglio di prezzo rimarrà una ghiotta occasione ancora per molto ;)

    • bmaxl89

      beh io credo che lo stesso hardware allo stesso prezzo del one attuale lo vedrai nei negozi a settembre 2015 in internet verso giugno, perchè l’unico paragonabile ma sempore inferiore è il note 3 e arrivera a 300 quando il note 4 costerà 499 cioè fra un anno

  • Mirko Rinelli

    non mi pento di aver comprato il One, è un ottimo terminale sempre in via di sviluppo, ma se avessi dovuto aspettare fino ad ottobre.. bé.. difficile dire no al Nexus, sopratutto a questo Nexus!

  • kuzotare

    ma che domanda è ?? One plus è un ottimo terminale. usciranno sempre nuovi smartphone e quindi?

  • Angelo Mantellini

    Io non ho capito il metodo degli inviti.
    mi sono iscritto per curiosità al forum per vedere di cosa può parlare la gente su un prodotto che ancora all’epoca non esisteva.
    Ad oggi ho ricevuto due inviti e posso dire che non sono mai stato attivo nel forum.
    Comunque al di la dei ritardi chi già lo possiede ( e un mio amico l’ha preso col mio invito) ne parla bene.
    In un certo senso vivono il prodotto come un nuovo nexus, cioè costa poco, vale e cosa importante chi te lo guarda non pensa che hai un telefono che non vale nulla.

    • bmaxl89

      sull’ultima frase smentisco perchè i convinti che lg samsung e apple siano migliori ci saranno sempre, per il resto da possessore al momento ti assicuro che nessuno fa ancora quello che fa il oneplus

  • Davide Quack

    Chi voleva comprarlo ad inizio 2014 potrebbe non essere così interessato a comprarlo a fine 2014, se va bene. Poi si parla di preordini e non è chiaro a quando bisogna aspettare. Se io pago cash, quel che compro lo voglio, se non subito, almeno entro una data certa. Cosa che dubito che succederà con simili personaggi.

    • Salva Monty Montella

      vero, ma come qualità prezzo non è stato ancora battuto da nessun altro smartphone.
      ( ancora per poco )

      • Davide Quack

        Il punto è che io voglio avere la possibilità di andare in un negozio, virtuale o meno, comprare e ritirare il mio smartphone. Dopo gli inviti questi si inventano i preordini, senza specificare date di spedizione? Grazie no. A me non mi è ancora arrivato nessun invito da OnePlus, tra l’altro.

        Poi lo so che avrei potuto comprarmelo in Cina, ma su quel mercato non è così concorrenziale. Non più.

        • Salva Monty Montella

          secondo me preordini viene inteso come acquisto e spedizione tra tot giorni, come fanno tutti!

          tutto dipende dalla disponibilià.

          io preso uno e fatto scadere un altro.

          a quel prezzo e quelle caratteristiche per adesso non c’è ancora nulla, ma logicamente ha creato un trend che sul mercato attuale stanno seguendo un pò tutti i fabricanti (finalmente)

      • bmaxl89

        ci vorra un anno ancora prima che lo battano, l’unico che puo farlo è il note 3 che appunto ci metterà un anno prima di scendere sotto i trecento

  • Ormai hanno perso la loro occasione!

    • Luigi Marano

      anche io credo ……

  • Rocco Truglia

    Perche con lo zte nubia z7,xiaomi mi4 ecc qualcuno sente la mancanza di questo oneplusone?

    • Salva Monty Montella

      si parla di 100 e 50 euro in più e con molta meno memoria.

      comunque chi lo voleva è già in possesso del OPO

      • Davide Quack

        Se compri in Cina costano pure meno dell’ One. Il problema è che l’ One sul “libero” mercato lo trovi ad un prezzo maggiorato, se lo trovi.

        • Enrico

          Xiaomi Red Note acquistato in Cina. Lo uso solo wifi perchè me lo hanno dato non compatibile con le reti telefoniche europee. Attenzione a questi acquisti….

    • Enrico

      Xiaomi è un ottimo terminale ma non ha LTE. Lo leggi anche nello shop italiano

Top