OnePlus festeggia l’arrivo dei preordini con 20000 inviti in palio

oneplus warm up

Qualche settimana fa OnePlus aveva deciso di spiegare al pubblico il funzionamento dei tanto attesi preordini (qui il nostro articolo), con l’avvio previsto per la fine del mese di Ottobre.

Per festeggiare l’avvicinarsi dell’inizio dei preordini, OnePlus ha deciso di mettere in palio ben 20 mila inviti per acquistare uno OnePlus One: l’iniziativa, denominata “The October Pre-Orders Warm Up“, non richiederà di condividere nulla sui social, ne di inviare foto o altro ancora, ma semplicemente di inserire il proprio indirizzo email all’interno di questo modulo di Google. Ovviamente, OnePlus chiede di utilizzare un “ingresso” per persona, e sopratutto di utilizzare indirizzi email reali.

Attenzione però: una volta raggiunte le 20 mila presentazioni il concorso avrà termine,  gli inviti verranno spediti entro 48 ore dalla chiusura del contest e saranno validi per sole 24 ore, quindi se siete interessati, non perdete tempo e correte ad inserire la vostra email!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top