Ecco dove acquistare in Italia il OnePlus One in bambù

bamboo-oneplus-one

Gli appassionati di tecnologia mobile ricorderanno il 2014 come l’anno di OnePlus One, lo smartphone tanto atteso, chiacchierato, criticato ed esaltato. Una delle ultime polemiche che ha scatenato il malcontento di molti possessori è dovuta al fatto che l’azienda ha annullato la produzione delle cover in bambù.

Alcune di queste cover in bambù, però, erano tuttavia già in produzione e quelle che hanno superato il test della qualità (così lo chiama OnePlus) erano pronte per essere vendute. Per questo motivo OnePlus ha deciso di vendere, in edizione limitata, un lotto di dispositivi con la cover già montata, questo però solo nel mercato cinese.

Se siete ancora in attesa di un invito e desiderate avere subito il OnePlus One ed applicarci la cover in bambù questo non sarà possibile. In alternativa, lo store italiano TopResellerStore.it venderà, presto, alcuni pezzi del One, modello da 64 GB di memoria interna, con la cover in bambù e senza bisogno di inviti. Il prezzo, come intuibile, sarà più alto e si aggirerà intorno alle 450 euro con una garanzia di 24 mesi. La versione non è quella internazionale ma verrà comunque installata la ROM CyanogenMod 11S (differenze tra la versione internazionale e cinese di OnePlus One).

Infine, vogliamo suggerirvi una piccola curiosità. Tramite il suo nuovo blog ufficiale, OnePlus ci fornisce alcuni consigli utili durante il volo, relativi ovviamente al suo smartphone One e non solo. Potete dargli uno sguardo qui sotto, poiché li abbiamo tradotti punto per punto.

Siamo sempre connessi. Sia che preferiate il vostro telefono, tablet, smarwatch o il buon vecchio laptop, non accada quasi mai che siamo scollegati dalla nostra vita digitale. Tranne, forse, quando stiamo volando. Se il vostro volo è solo di poche ore o viaggiate spesso in aereo, in primo luogo, prendere in considerazione queste cose la prossima volta che si vola!

WiFi a Bordo Se siete fortunati troverete la compagnia aerea che a bordo utilizza un servizio di WiFi. Probabilmente ci sarà una tassa per poter utilizzare il servizio, Virgin America, per esempio, offre pacchetti che vanno da poche ore di utilizzo fino alla durata dell’intero volo. Altre compagnie aeree che utilizzano il servizio sono: AirTran, Emirates e American Airlines.

Porte USB Non c’è niente di peggio che fare un full immersion in Game of Thrones con il vostro tablet o smartphone. Per fortuna, molte compagnie aeree dispongono di porte USB in ogni posto in modo da poter ricaricare il vostro dispositivo.

Mobile App L’aeroporto può essere affollato e stressante, ma per rendere il vostro check-in più facile e veloce c’è l’applicazione giusta. Le nostre applicazioni preferite sono realizzate da American Airlines e Delta. È inoltre possibile controllare le applicazioni della Southwest, Alaska Airlines e United e fateci sapere cosa ne pensate!

Flight Entertainment Un sacco di compagnie aeree hanno schermi personali sul sedile di fronte a voi, ma Japan Airlines vi intratterrà in volo ad un livello superiore con i loro schermi da 19 ‘e 23’ per i passeggeri di prima classe. Con Virgin America si può anche ordinare cibo dal vostro schermo touch, o inviare una bevanda per un buon passeggero nelle vicinanze.

Vostri gadget (OnePlus One) a bordo – Molte compagnie aeree consentono di utilizzare in volo dell’elettronica tranne durante il decollo e l’atterraggio. Tuttavia, Delta consente di utilizzare i vostri dispositivi in qualsiasi momento. Questo significa che potrete fare a meno dei vostri libri, giochi o altro durante il vostro viaggio. La connettività del cellulare è vietata durante qualsiasi parte del volo quindi è necessario utilizzare la modalità aereo se si utilizza il telefono cellulare durante il volo.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top